09/11/2025

Design e Gestione Immobiliare, un premio d’eccellenza a Virginia Martinelli

IMG-20251016-WA0061

AREZZO – Una celebrazione del talento e dell’imprenditoria di qualità. Ieri, nel corso dell’inaugurazione della nuova sede regionale di P.I.N. (Partite IVA Nazionali) ad Arezzo, l’attenzione si è concentrata sul riconoscimento “Visione & Eccellenza nel Design e nella Gestione Immobiliare”, conferito all’Interior Designer e Property Manager Virginia Martinelli.

La cerimonia, voluta dal Presidente Nazionale Cav. Antonio Sorrento e brillantemente organizzata dal neo Dirigente di P.I.N. Toscana Massimo Gervasi, è andata oltre il semplice taglio del nastro, trasformandosi in un tributo a una professionista che ha fatto dell’innovazione e della qualità il suo marchio distintivo.

Le motivazioni del premio, lette durante l’evento, hanno dipinto il ritratto di una figura poliedrica e di riferimento. Virginia Martinelli è stata elogiata per la sua capacità di “trasformare spazi in ambienti vivibili, accoglienti e funzionali”, unendo al rigore progettuale una visione imprenditoriale acuta. Non solo design, quindi, ma anche una gestione immobiliare concreta che “ha elevato gli standard del settore”.

“Il premio a Virginia Martinelli – si legge nelle motivazioni ufficiali della Presidenza Nazionale con la presenza del Vice Presidente Avv. M. Sances – è un riconoscimento alla sua capacità di coniugare estetica e redditività, di leggere il mercato e adattarlo con creatività”. Qualità che l’hanno resa un “punto di riferimento per imprese, proprietari e operatori del settore” a livello nazionale.

L’evento, condotto in un’atmosfera di grande stima e riconoscenza, si è concluso con un brindisi e con l’augurio “Ad Maiora!”, un messaggio di fiducia verso un futuro di ulteriore crescita non solo per la nuova sede di P.I.N. Toscana, ma per l’intera comunità professionale che essa rappresenta.

Con questo importante attestato, P.I.N. non solo premia il percorso di un’eccellenza, ma invia un segnale forte sul valore di una professione che, come quella della Martinelli, sa unire bellezza, funzionalità e sostenibilità economica, contribuendo in modo significativo al progresso del settore.