Agosto 8, 2022

Covid-19, aumento Morti e Contagi, il Vaccino non funziona

Covid-19 - Reparto di terapia intensiva ospedale pubblico

Nel mese di gennaio 2021 un milione di Italiani si erano sottoposti al ciclo vaccinale per la prevenzione contro il Covid-19.

La pratica vaccinale aveva innescato nell’Italiano, una dose massiccia di fiducia e ottimismo supportata a tutta forza da Vip, politici e non per ultimi dalle nuove star delle Tv ossia gli esperti Virologi, che presenziavano (e presenziano tutt’oggi ) i numerosi Talk Show a favore della campagna vaccinale.

Tra le numerosissime trasmissioni televisive andate in onda, mi viene in mente quella in cui un medico di famiglia Dott. Mariano Amici, (in foto),

Dottor Mariano Amici
che convintamente sosteneva che il vaccino non avrebbe funzionato né tantomeno contenuto i contagi. Ovviamente il medico di famiglia era sotto accusa da quasi tutti i presenti alla trasmissione e durante il dibattito un giornalista gli esclamò testuali parole:
“un’altra sua affermazione che mi ha colpito è quella che addirittura chi è vaccinato trasmette il virus a chi è sano”.

A sostegno del giornalista intervenne immediatamente (scuotendo la testa) il celebre Virologo Dott. Matteo Bassetti manifestando tutto il proprio dissenso ai danni del medico di famiglia con queste dure parole:

Il Virologo Matteo Bassetti

“ma su queste cose che dice, dove è la documentazione scientifica? Ma l’ha letta solo lei la documentazione scientifica? La scritta sul quadernino del suo studio? Chi l’ha dimostrata questa cosa dal punto di vista scientifico! Noi non iniettiamo un virus con questo vaccino! Ma cosa dice!! Io non la considero un collega”! ecc. ecc.

Il Dott. Bassetti era convinto, che scientificamente un individuo una volta vaccinato era totalmente immune, tesi sostenuta da tutti i mainstream, persino dal Premier Mario Draghi.

Il Premier Mario Draghi

Purtroppo però la triste realtà è ben diversa, ne è testimone il celebre Virologo Dott. Galli che nonostante le sue tre dosi di vaccino per poter respirare a pieni polmoni, è dovuto ricorrere alla terapia con anticorpi monoclonali.

Dottor Massimo Galli

Ma ritorniamo a noi, in Italia con circa mezzo milione di vaccinati con dose completa, il 18 Gennaio 2021 il numero ufficiale dei contagiati della giornata era di appena 8.800 positivi e 377 decessi.

A distanza di un anno con un numero di vaccinati di gran lunga superiore (45.500.000 italiani hanno completato il ciclo vaccinale) il 18 Gennaio 2022 il numero ufficiale dei nuovi casi di contagiati è fuori controllo salendo a 228.000 positivi e 434 decessi (+16%)!

Stando ai numero la domanda sorge spontanea, ma i vaccini sono davvero efficaci?

Se pensiamo in paesi come l’Africa in cui vivono più di 1,2 miliardi di persone (in Italia 60 milioni) che conta un numero di vaccinati non superiore del 10% della popolazione il 18 Gennaio 2022 il numero dei contagiati è stato di appena 15.062 positivi e 28 il numero dei decessi per Covid-19, il tutto nonostante in molti Stati dell’Africa non sono state adottate alcune misure di contenimento al Covid-19, la domanda è ancora più lecita!

A mio avviso se fosse un campionato di calcio, a distanza di un anno, stando ai numeri e tirando le somme, molto probabilmente la scienza sarebbe retrocessa in serie B e numerosi Virologi della Tv sarebbero stati esonerati.

Raffaele Tafuro

Tgflash24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.