14/07/2024

SNADAPI Confsal, nuova sede di rappresentanza nel Salento.

0

Sarà inaugurata giovedì 20 luglio a Cutrofiano alle 18.30 in via Garibaldi 22 la nuova sede del Sindacato SNADAPI Confsal. A tagliare il nastro sarà il Segretario Nazionale il Dr. Gianfranco Buttari insieme al Sindaco di Cutrofiano il Dr. Luigi Melissano, al dirigente di Arpal Puglia il Dr. Luigi Mazzei e al Presidente Nazionale di P.I.N. – Partite Iva Nazionali  il Dr. Antonio Sorrento.

Lo SNADAPI da sempre accanto ai lavoratori, agli agricoltori, ai pensionati con l’apertura di questa nuova sede nel centro del salento sarà il punto di riferimento per i lavoratori, per la loro formazione, per assistenza legale, per temi fiscali e previdenziali attraverso i servizi di caf e patronato disponibili all’interno della sede.
Abbiamo sentito il responsabile di sede nominato, il sindacalista Giuseppe Calò: <<I vantaggi nell’aderire ad un sindacato sono molteplici sia in termini di rappresentanza che di ascolto, si offrono di fatto servizi a imprese, lavoratori e pensionati, tutelando i diritti di ogni singolo cittadino>>.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *