Da Assopam i Migliori Auguri di Buon Natale e Felice 2022
Decreto dopo decreto, abbiamo vissuto un altro anno difficilissimo, colmo di sacrifici e limitazioni delle nostre libertà!
È raro vedere gente allegra in giro! Siamo per lo più quasi tutti tristi, demotivati, arrabbiati e la cosa più grave è che non abbiamo fatto nulla per meritare questa “maledetta” punizione.
Noi agenti, mediatori e collaboratori abbiamo una grande responsabilità sulle spalle, quella di svolgere un’attività di servizi essenziali, siamo parte integrante e attiva dell’economia nazionale e non possiamo minimamente pensare di mollare! Anzi, tutt’altro! E proprio per questo la nostra associazione (unica riconosciuta in tutte le sedi Istituzionali) continuerà a lavorare sodo per conseguire tutti gli obiettivi prefissati, con l’imprescindibile certezza di salvaguardia e tutela della categoria che rappresentiamo.
L’augurio più grande che possa fare a tutti noi in questo Natale è quello di continuare a credere in quello che facciamo e soprattutto essere orgogliosi di quello che siamo…noi siamo “essenziali” (dobbiamo esserne più che fieri), pertanto spetta a noi l’arduo compito di continuare a lavorare fianco al fianco per tutto il prossimo 2022 e gli anni avvenire, più motivati che mai, per rendere la nostra professione, protagonista assoluta al servizio di aziende e consumatori.
Auguri di Buon Natale e Felice 2022 a tutti
Il Presidente Assopam
Raffaele Tafuro
Assopam si auto finanzia. Sostieni anche tu la nostra associazione inviando una donazione spontanea “deducibile dalle tasse” al seguente IBAN: IT 15 P 01030 15900 000002128119
Il tuo aiuto è fondamentale per consentire ad Assopam la possibilità di promuovere le molteplici attività di giustizia sociale e affrontare le prossime e numerose battaglie. Grazie.
Articolo pubblicato dall’imprenditore e Operatore Finanziario Raffaele Tafuro, Presidente Nazionale Assopam (Associazione Professionisti, Agenti e Mediatori Creditizi), delegato nazionale Enasarco, Amministratore Unico Credismart A.A.F. srl mandataria Deutsche Bank Easy spa.
Figura di spicco nel settore del credito e della mediazione finanziaria, di cui è anche docente per l’aggiornamento professionale OAM e IVASS, noto per le sue lotte per la riforma del credito e le sue critiche alle normative italiane ed europee nel contesto del mortgage credit.
Rappresentante d’interesse Assopam, alla Camera dei Deputati e all’Unione Europea per la tutela e la difesa di aziende e consumatori. Ha pubblicato migliaia di articoli e collabora con le migliori testate giornalistiche.
TGFLASH24.it – Testata giornalistica registrata al Tribunale di Milano n° 5860/2021 il 26 aprile © 2021. Tutti i diritti sono riservati.
Email: redazione@tgflash24.it
Editore Assopam – www.assopam.it