Gennaio 16, 2022

Da Assopam i Migliori Auguri di Buon Natale e Felice 2022

Decreto dopo decreto, abbiamo vissuto un altro anno difficilissimo, colmo di sacrifici e limitazioni delle nostre libertà!

È raro vedere gente allegra in giro! Siamo per lo più quasi tutti tristi, demotivati, arrabbiati e la cosa più grave è che non abbiamo fatto nulla per meritare questa “maledetta” punizione.

Noi agenti, mediatori e collaboratori abbiamo una grande responsabilità sulle spalle, quella di svolgere un’attività di servizi essenziali, siamo parte integrante e attiva dell’economia nazionale e non possiamo minimamente pensare di mollare! Anzi, tutt’altro! E proprio per questo la nostra associazione (unica riconosciuta in tutte le sedi Istituzionali) continuerà a lavorare sodo per conseguire tutti gli obiettivi prefissati, con l’imprescindibile certezza di salvaguardia e tutela della categoria che rappresentiamo.

L’augurio più grande che possa fare a tutti noi in questo Natale è quello di continuare a credere in quello che facciamo e soprattutto essere orgogliosi di quello che siamo…noi siamo “essenziali” (dobbiamo esserne più che fieri), pertanto spetta a noi l’arduo compito di continuare a lavorare fianco al fianco per tutto il prossimo 2022 e gli anni avvenire, più motivati che mai, per rendere la nostra professione, protagonista assoluta al servizio di aziende e consumatori.

Auguri di Buon Natale e Felice 2022 a tutti

Il Presidente Assopam
Raffaele Tafuro

Assopam si auto finanzia. Sostieni anche tu la nostra associazione inviando una donazione spontanea “deducibile dalle tasse” al seguente IBAN: IT 15 P 01030 15900 000002128119
Il tuo aiuto è fondamentale per consentire ad Assopam la possibilità di promuovere le molteplici attività di giustizia sociale e affrontare le prossime e numerose battaglie. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *