Maggio 29, 2023

Sentenza Lexitor, Assopam si costituisce parte civile

0

Di seguito pubblichiamo l’interessante lettera Assopam di fine anno:

Ciao Collega,

eccoci qui, sempre presenti, sempre al tuo fianco!

Siamo certi ricorderai che Assopam è stata l’unica associazione che durante tutto il lockdown ha lottato e ottenuto pari dignità alle altre imprese italiane, facendo inserire dal Governo Conte i codici Ateco della nostra categoria (ditte individuali e società) necessari per far legittimare tutti i colleghi per l’accesso ai prestiti agevolati Covid-19!

Non vogliamo annoiarti facendo l’elenco dei nostri servizi nonché di tutti i traguardi raggiunti (soprattutto in tempi di bisogno) in questi lunghi anni di lotte sociali! Ma vogliamo farti l’ennesimo regalo!

In questo periodo post pandemico, in cui vi è una guerra in atto, una grave crisi energetica, uno sconsiderato aumento della povertà e piani provigionali sempre più esigui, c’è anche un grosso problema che incombe ai danni della nostra categoria, la sentenza dell’11 settembre 2019 C-383/18 caso Lexitor che con l’ultimo intervento della Corte costituzionale sta facendo perdere la tranquillità a molti colleghi!

Bene! Anche questa volta Assopam proteggerà con le unghie la categoria che rappresenta costituendosi parte civile al fianco dei propri associati se chiamati in causa dalle mandanti per la restituzione delle provvigioni. Le provvigioni (frutto di intenso lavoro) non si toccano né ora né mai!

Certi di averti reso ancora una volta, la vita un po’ più tranquilla, porgiamo i nostri Migliori Auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo a te ed a tutti i tuoi cari!

Fatti un regalo associati con Assopam! Assopam sei tu! Assopam rappresenta la tua voce nelle sedi opportune!

Ti consigliamo di visitare il nostro sito www.assopam.it e se anche per te è giunta l’ora di dire basta aderisci Gratuitamente alla nostra/tua associazione!

Non aspettare, il futuro è qui, il futuro è oggi! UNISCITI A NOI!

Auguri di Buon Natale e Felice 2023 a tutti

Cordiali Saluti

Il Presidente
Raffaele Tafuro

Assopam
Via Rubens n. 7
020148 Milano
www.assopam.it

Assopam si auto finanzia. Sostieni anche tu Assopam, invia una donazione spontanea “deducibile dalle tasse” al seguente IBAN: IT 15 P 01030 15900 000002128119 – Il tuo aiuto è fondamentale per consentire ad Assopam la possibilità di continuare a promuovere le molteplici attività di giustizia sociale e affrontare le prossime e numerose battaglie. Grazie per l’aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *