Agosto 8, 2022

Martano, nuovi insediamenti nel Consiglio Comunale.

Si apprende dai canali social il prossimo ingresso nel Consiglio Comunale del Comune di Martano dell’ Avv. Maria Assunta Saracino, prima candidata dei non eletti in cima alla lista “Martano Riparte”.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate a mezzo social: “…..sono contenta ed orgogliosa di comunicarvi il mio ingresso nel Consiglio Comunale della nostra Martano quale consigliera della lista “Martano Riparte”. Prendo il testimone che mi ha lasciato l’amico Francesco Perrotta con l’impegno e la disponibilita’ all’ascolto di ogni esigenza della cittadinanza. Forza Martano!!!”.

La Dottoressa Saracino dunque, già impegnata tra le fila dell’associazione sindacale Partite Iva Nazionali all’interno del Comitato Tecnico Scientifico, aggiunge un altro importante impegno sociale in rappresentanza e tutela della propria città, Martano.

Riportiamo infine le congratulazioni che abbiamo ricevuto da parte del Presidente Naz.le di P.I.N. il Dott. Antonio Sorrento, che augura alla neo consigliera un ottimo e proficuo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.