Agosto 8, 2022

SEMINARIO in Puglia, alimentazione ed integrazione in palestra con il pluricampione Alessandro GALLI.

Si è svolto ieri in Puglia nella città di Maglie (Le) il Seminario che ha visto come tema protagonista l’alimentazione e la corretta integrazione nel mondo delle Palestre, un tema dunque sempre più attuale che vede avvicinarsi sempre più giovani che amano fare sport ma con una base corretta di integrazione alimentare. Il Seminario, organizzato dalla ormai nota azienda del mondo degli integratori alimentari “+WATT”, è stato ospitato dalla Palestra Auxesia Village che ormai da 33 anni promuove nel territorio Salentino il concetto di praticare “Sano Sport” strettamente connesso ad una equilibrata alimentazione.

A svelare i segreti della corretta integrazione alimentare ai tanti giovani presenti, c’era il Dr. Alessandro GALLI pluricampione mondiale nella competizione Arnold Classic ifbb accompagnato dal campione italiano in Mr universe nbbui- categoria man’s physique, Marco D’oria. A margine dell’interessantissimo Seminario abbiamo raccolto la dichiarazione del Prof. Galli: “Dopo 16 mesi di stop forzato per la situazione pandemica, è stato un grande piacere essere nuovamente tra persone amanti dello sport, del benessere e della voglia di essere in forma sempre pronte ad acquisire nuove informazioni. Per me è sempre un piacere trasmettere le mie esperienze nel ambito sportivo dopo oltre 40 anni di sport, di cui 27 in campo agonistico. Ringrazio per la calda accoglienza ed ospitalità il Dr. Antonio Sorrento e la Dott.ssa Alessandra Fiorentino titolari della struttura e tutti i partecipanti, per l’interesse mostrato questa sera; un lavoro che prima di tutto, è una passione”!

Abbiamo sentito alche il neo campione Italiano Mardo D’oria che ha dichiarato: “E’ stato bello prendere parte a questo straordinario evento curato nei minimi dettagli, il quale ha fatto sì che ci sia entusiasmo, voglia di imparare nozioni fondamentali dello sport, in particolare del fitness. Un ringraziamento alla struttura AUXESIA Village con Antonio ed Alessandra ed in particolare a tutti i partecipanti”!

Conclude il Dr. Sorrento che oltre a cogliere con entusiasmo l’invito palesato dal Prof. GALLI per un prossimo imminente incontro di formazione tecnica, ringrazia l’intera struttura aziendale +WATT per aver scelto la struttura Auxesia Village come punto di partenza delle nuove sessioni formative dell’anno 2022. (Video del Seminario)

Partecipanti al Seminario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.